SISTEMI ANTINTRUSIONE

SISTEMI ANTINTRUSIONE

L’azienda Morosin Security si occupa della realizzazione e la gestione di impianti antitrusione.

Un impianto antintrusione deve essere funzionale e di ultima generazione per garantirvi la massima sicurezza. È composto da più dispositivi che tra loro comunicano. La comunicazione è fondamentale, poiché in caso d’intrusione nell’area protetta, le apparecchiature collegate alla centrale operativa, tramite apposita sirena fanno scattare l’allarme. La centrale è il cuore dei sistemi antintrusione, al suo interno passano tutti i dati e informazioni che vengono inviate dai sensori. Se collegato e configurato in caso ti attivazione dell’allarme  dalla centrale è possibile far partire una chiamata telefonica.

 

Differenti possono essere i rilevatori interni ed esterni che determinano la possibile intrusione di persone all’interno dell’area protetta. In base all’edificio da proteggere viene decisa la tipologia di sensori esterni da installare.

Nelle industrie nella maggior parte dei casi si decide di installare barriere che possono delimitare delle aree o proteggere l’area perimetrale.

 

Analizziamo e studiamo la collocazione, prendendo in considerazione tutte le caratteristiche dell’ambiente da proteggere. Queste valutazioni consentono di scegliere il sistema d’antintrusione che riteniamo sia più adatto alla vostra soluzione abitativa e/o aziendale.

 

Tutti i nostri sistemi antintrusione vi garantiscono la massima sicurezza, installiamo esclusivamente impianti scelti dai migliori produttori.

_________________________________________

PARTNER